5 domande preliminari per impostare correttamente il tuo progetto di formazione online

Nello scenario attuale, la formazione cambia e diventa sempre più digitale. In questo articolo trovi una guida in 5 domande che permette di creare un piano di formazione online efficace e ad alto tasso di learning retention.

L’emergenza sanitaria legata alla pandemia ha trasformato in modo rilevante la nostra società con esiti che sociologi, pedagoghi e psicologi stanno ancora studiando. La trasformazione, di fatto, è ancora in atto, ma ci ha traghettati in un’epoca che viene caratterizzata dal neologismo “new normal”, la nuova normalità. È un termine che proviene da lontano, addirittura dal 2008, creato durante la crisi economica di quell’anno e designa la normalizzazione di una situazione in precedenza eccezionale. Nel marzo di quest’anno Mc Kinsey ha prodotto un’indagine intitolata “Oltre il coronavirus: il percorso verso la prossima normalità” introducendo così il concetto di Next Normal (la prossima normalità).

Read the full story by

Tags:

RELATED READS
[Action required] Your RSS.app Trial has Expired - Tue Sep 08 2020 An Expert’s Take on Virtual Instructor-led Training (VILT)
We are updating our Privacy Policy, so please make sure you take a minute to review it. As of May 25, 2018 your continued use of our services will be subject to this new Privacy Policy.
Review Privacy Policy OK