Educatori e digitale nell’era post-covid: prospettive di sviluppo nell’istruzione superiore”. Convegno online con la partecipazione di Emanuele Pucci, Teleskill

Il 3 giugno 2021 si terrà online la giornata inaugurale del Master annuale di II livello “Heritage education and digital technologies”. Per l’occasione è prevista una conferenza online sul tema della formazione in un’epoca post pandemica.

Il Master annuale di II livello “Heritage Education and Digital Technologies” inaugura il prossimo 3 giugno e si rivolge a coloro che intendono approfondire in maniera teorica e pratica gli aspetti legati alle strategie e metodologie didattiche per il patrimonio, le tecnologie per la valorizzazione e la comunicazione, la valutazione della fruizione del patrimonio artistico e culturale, il management e le innovazioni tecnologiche nella gestione dei beni culturali. Particolare attenzione sarà rivolta alle tematiche inerenti allo sviluppo del benessere (Well-being) e delle competenze trasversali in diversi target di fruitori museali. Le lezioni, i workshop, i laboratori e le attività didattiche a distanza sono tenuti da esperti nazionali ed internazionali.

Read the full story by

Tags:

RELATED READS
How to Use Your Experience in Business to Create a Best-Selling Online Course Time to Take an Another Look at the 70:20:10 Model!
We are updating our Privacy Policy, so please make sure you take a minute to review it. As of May 25, 2018 your continued use of our services will be subject to this new Privacy Policy.
Review Privacy Policy OK