Informal learning con Instagram. Ecco come farlo

La popolarità e l’intuitività di Instagram lo rendono un social network straordinario per la formazione, soprattutto se proposta in un’ottica di informal learning.

Instagram è un social network sempre più popolare. Secondo gli ultimi dati diffusi da Agcom conta 22,3 milioni di utenti ed è valutata come una delle piattaforme social dal più alto potenziale di crescita.

L’importanza di Instagram per la formazione online è quindi direttamente proporzionale alla sua pervasività, ma in un’ottica di e-learning non bisogna trascurare altre rilevanti potenzialità:

è visivo e molte persone apprendono meglio vedendo che leggendo; è condivisivo, e questo permette di creare meccanismi di

Read the full story by

Tags:

RELATED READS
La forza del teaser. Il corso e-learning diventa un evento EBILOG Academy. Una piattaforma e-learning per la formazione online nel settore logistico e dei trasporti
We are updating our Privacy Policy, so please make sure you take a minute to review it. As of May 25, 2018 your continued use of our services will be subject to this new Privacy Policy.
Review Privacy Policy OK