Marketing e webinar. Perché saranno sempre più strettamente connessi

Marketing e webinar diventano un connubio vincente in un mercato che vede i consumatori sempre più connessi e alla ricerca di informazioni sul web.

Le trasformazioni in atto nella società hanno modificato in modo radicale il marketing delle aziende. Un tempo si trattava principalmente di creare un desiderio, o suggerirlo, e poi trovare i diversi modi per portare il cliente al punto vendita per concludere l’acquisto. Oggi, naturalmente, tutto questo non basta. In primo luogo la trasformazione digitale ha agito in modo rilevante sulle persone e sul loro modo di rapportarsi all’azienda; oggi siamo nell’era dell’onlife (contrazione di “online” e “life”), un neologismo usato per descrivere l’esperienza che si vive in un mondo iper-connesso dove non esiste più la distinzione tra essere online o essere offline.

Read the full story by

Tags:

RELATED READS
Continuous learning keeps your associates safe as the delta variant surges The Curious Role of Spaced Practice and Staggered Retrieval in Learning Engagement
We are updating our Privacy Policy, so please make sure you take a minute to review it. As of May 25, 2018 your continued use of our services will be subject to this new Privacy Policy.
Review Privacy Policy OK