Mobile learning. Anche nel 2023 sarà un trend in crescita

Il mobile learning riscuote un successo sempre maggiore perché unisce flessibilità della formazione e fruizione dei contenuti in una modalità familiare, comoda, veloce e personalizzabile.

I cambiamenti di scenario che hanno caratterizzato gli ultimi due anni hanno portato a una domanda sempre più consistente di formazione. L’apprendimento e il miglioramento delle competenze sono stati intesi come un vantaggio competitivo dalle organizzazioni, mentre le persone li hanno interpretati come efficaci strumenti per prepararsi e vivere il cambiamento in atto.

Alla formazione tradizionale, dal vivo, si sono quindi affiancate nuove tipologie di formazione legate alle necessità delle persone: collaborazioni da remoto, impossibilità a essere presenti in aula, preferenze per metodologie formative non legate al classico desktop. Il mobile learning ha rappresentato una soluzione a questa e altre esigenze e anche nei prossimi mesi risulterà uno strumento formativo potente, efficace e affidabile.

Read the full story by

Tags:

RELATED READS
Sales Enablement Insights 2023 4 Eminent Advantages of VILT in Corporate Training That Are Impossible to Overlook
We are updating our Privacy Policy, so please make sure you take a minute to review it. As of May 25, 2018 your continued use of our services will be subject to this new Privacy Policy.
Review Privacy Policy OK