Moodle e Teleskill live per aule virtuali. Integrazione completa al 100%

L’integrazione tra Moodle e Teleskill live è sempre più completa. Dalla creazione dell’attività, all’iscrizione degli utenti, al Single Sign-on fino al rilascio in piattaforma di tutti i risultati formativi dell’aula virtuale.

 

Moodle gode oggi di una popolarità sempre crescente ed è una delle piattaforme più utilizzate per la didattica a distanza. Oggi conta oggi oltre 180.000 siti web registrati in 244 Paesi, 35 milioni di corsi avviati, più di 260 milioni di utenti.

Moodle è utilizzato da molti Atenei, dalla maggioranza degli Enti PA e da moltissime aziende.

Un plug-in molto importante per eseguire formazione sincrona, sviluppato da Teleskill è Teleskill Live, che integra Moodle con il software di Aula Virtuale. Questo permette la creazione di percorsi formativi “blended” (classe virtuale e corsi online registrati, oltre ai corsi in presenza naturalmente) con molte funzionalità rilevanti per la formazione online in diretta:

Read the full story by

Tags:

RELATED READS
Il valore di una consulenza su misura per chi progetta una serie di webinar At the very heart of the feeling of personal effectiveness
We are updating our Privacy Policy, so please make sure you take a minute to review it. As of May 25, 2018 your continued use of our services will be subject to this new Privacy Policy.
Review Privacy Policy OK