Nuovi scenari. Azienda ibrida e blended learning

L’organizzazione ibrida è entrata a far parte, con successo, del nostro quotidiano. Attorno a questo nuovo concetto d’impresa mutano tanti altri fattori e nascono nuove opportunità come quelle offerte dalla formazione “blended learning”.

Prima dell’emergenza sanitaria era in atto un lento cambiamento verso la digitalizzazione di vari aspetti della vita quotidiana: la cosiddetta Transizione Digitale. In molte aziende questo voleva dire anche introdurre la modalità di lavoro a distanza. A febbraio 2020 quando l’emergenza Covid ha chiuso in casa milioni di persone, lo smart working o remote working o telelavoro (forme contrattuali diverse ma che di fatto vedono il dipendente lavorare da casa invece che dalla postazione in ufficio) è diventato la forma prevalente di prestazione lavorativa durante il lockdown e anche per i mesi, in alcuni casi anni, a seguire.

Read the full story by

Tags:

RELATED READS
Exploring GRC Training Opportunities in Nigeria: A Webinar How L&D Teams Can Help Deskless Employees with Digital Adoption
We are updating our Privacy Policy, so please make sure you take a minute to review it. As of May 25, 2018 your continued use of our services will be subject to this new Privacy Policy.
Review Privacy Policy OK