Perché variare i tipi di contenuto in un progetto e-learning

In una società sempre più connessa è necessario rendere il corso e-learning appassionante, coinvolgente, stimolante. Un’ottima strategia è variare i contenuti del progetto e-learning.

Gli ultimi mesi hanno visto le persone di ogni genere, età e Paese sempre più in contatto attraverso rete e monitor. Se da un lato nascono, o rinascono, i piccoli borghi in cui è possibile realizzare il tele lavoro conciliando vita privata, familiare e hobby, dall’altro fasce importanti di lavoratori o studenti lamentano lo stress di essere sempre in videoconferenza o legati a uno schermo.

Sociologi ed HR stanno cercando soluzioni sempre più sofisticate per armonizzare il work–life balance e anche nel settore della formazione online si ricercano idee e strategie che trasformino il corso e-learning in qualcosa di piacevole, personalizzabile e divertente da fruire.

Read the full story by

Tags:

RELATED READS
Game Design: Magic Spells to Get Learners Spell-bound with Learning Rest and Recuperate Smartly
We are updating our Privacy Policy, so please make sure you take a minute to review it. As of May 25, 2018 your continued use of our services will be subject to this new Privacy Policy.
Review Privacy Policy OK